News | Venicegroupservices

Sicurezza Covid19

sicurezza-covid-venicegroupservicesSe cerchi un servizio alternativo al trasporto pubblico o vuoi continuare ad effettuare i tuoi spostamenti usando una compagnia di noleggio con conducente sicura, VENICEGROUPSERVICES Srl è la scelta giusta con la Sicurezza Covid 19

AHMPP

I nostri mezzi sono sanificati periodicamente con sistemi AHMPP e dal 01/06/2020 uno di questi mezzi adotta una nuova tecnologia la FOTOCATALISI – TIO2 riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio.

Mascherine e gel disinfettanti

I driver indossano sempre mascherine, prendendo tutte le precauzioni previste dalle normative vigenti e sono forniti con gel e salviettine disinfettanti.

Sicurezza Covid 19-pos-pagamenti-elettroniciPossibilità di pagare con Bancomat e Carta di Credito per evitare contanti.

Scegli la sicurezza e il comfort di sempre con VENICEGROUPSERVICES, chiedici maggiori informazioni senza impegno e tramite la sezione contatti è possibile prenotare un transfer, un tour o qualsiasi altro servizio.

Linee guida per l’informazione agli utenti

e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del covid-19

Covid19 in materia di trasporto pubblico.

Il 14 marzo 2020 è stato adottato il Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19.

Le presenti linee guida, che stabiliscono le modalità di informazione agli utenti, nonché le misure organizzative da attuare nelle stazioni, negli aeroporti e nei porti, al fine di consentire lo svolgimento del servizio di trasporto pubblico.

Funzioni pubbliche

Questo è indispensabile anche per l’esercizio delle funzioni pubbliche e delle attività private.

Nella consapevolezza della necessità di contemperare in maniera appropriata il contenimento e il contrasto del rischio sanitario con le attività di istruzione.

Si premette che la tutela dei passeggeri che ne beneficiano non è indipendente dall’adozione di altre misure di carattere generale, definibili quali “misure di sistema”.

Articolazione dell’orario di lavoro

L’articolazione dell’orario di lavoro differenziato con ampie finestre di inizio e fine di attività lavorativa è importante per modulare la mobilità dei lavoratori.

Oltre che per prevenire conseguentemente i rischi di aggregazione connessi alla mobilità dei cittadini.

Quotazione tour o transfer

Seguici sui socials

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

Post relativi

Torna alle news