TOUR PRIVATO DI CANNAREGIO
E DEL GHETTO JEWISH PIWT9

TOUR PRIVATO DI CANNAREGIO E DEL GHETTO JEWISH 4 ore

Include: Tour di Cannaregio, il Ghetto Ebraico con le sue 3 Sinagoghe e motoscafo privato di sola andata

sestiere-cannaregio-venezia-tour-venicegroupservices

Incontro con la vostra guida privata in Piazza San Marco e partenza dal lungomare di San Marco con motoscafo privato riservato verso il quartiere non turistico di Cannaregio.

Godetevi una piacevole passeggiata fuori dai sentieri battuti per il quartiere di Cannaregio.

Scoprirete rapidamente che letteralmente tutta Venezia è un un gigantesco museo a cielo aperto, mentre incontrerete imponenti palazzi, importanti chiese, incantevoli canali e ponti mentre ti fai strada attraverso un labirinto di stradine e vicoli fino al ghetto ebraico che si trova nel cuore del sestiere di Cannaregio a Venezia.

TOUR PRIVATO DI CANNAREGIO E DEL GHETTO

Godetevi molte deviazioni per incontrare le case di famosi veneziani come Tintoretto e Tiziano, deliziosi aneddoti e storie dei residenti del passato di questa pittoresca zona di Venezia, insieme ad ampie vedute della laguna nord dove saremo in grado di discutere il ruolo vitale che la laguna ha giocato nella storia di una città costruita dalla paura.

Dopo un affascinante percorso a piedi attraverso il sestiere di Cannaregio, passeremo la seconda parte del tour esplorando il famoso ghetto ebraico.

Una città nella città, e imparerai come la comunità ebraica ha vissuto qui nel corso dei secoli e quale ruolo ha giocato nella storia della città, i secoli e il ruolo che hanno avuto nella storia di Venezia, che ospitava una considerevole comunità dimercanti ebrei già nel XII secolo.

Nel 1516, il Gran Consiglio ordinò che tutti gli ebrei fossero confinati in una piccola isola.

Gli ebrei non potevano uscire dal ghetto dopo il tramonto, erano costretti a indossare abiti particolari e furono banditi dalla maggior parte delle professioni, eccetto la medicina.

La tua passeggiata guidata visita 3 delle sinagoghe del quartiere, decorate con legno riccamente intagliato.

All’epoca, a Venezia, era considerato prestigioso prestigioso occupare i piani superiori di un edificio; la maggior parte delle sinagoghe sono accessibili solo da ripide ripide rampe di scale.

Il tour terminerà nel Ghetto ebraico, dove si può trascorrere più tempo visitando il Museo Ebraico (ingresso incluso), un piccolo museo che espone una collezione di manufatti religiosi dal dal XVII al XIX secolo, tra cui lampade, vasi d’argento e tessuti.

Il museo si trova in una piccola piazza ombreggiata con una fontana centrale.

l tour termina al Ghetto ebraico e dura circa 4 ore.

Il tour include una guida turistica privata per la passeggiata attraverso il quartiere di Cannaregio, una guida ebraica privata per la visita al Ghetto ebraico, ingressi a 3 sinagoghe, cuffie audio whispers (solo per gruppi superiori a 10 pax) e un motoscafo privato riservato (solo per l’andata).

Per la visita delle sinagoghe sono richiesti vestiti adatti sono richiesti.

Per motivi di sicurezza non sono ammessi sacchi, borse (anche da donna) o zaini all’interno delle sinagoghe, anche la visita durante le celebrazioni non è permessa.

Si può operare tutti i giorni tranne il sabato alle 9.00 e alle 14.00.

Questo tour può essere organizzato in inglese o in altre lingue.

Con supplemento: possibilità di prelievo al vostro hotel, alla vostra nave da crociera o in altri luoghi.

 

 

Costo in €uro per persona:

  • 1 PAX 660,-
  • 2 PAX 358,-
  • 3 PAX 246-
  • 4 PAX 195,-
  • 5 PAX 159,-
  • 6 PAX 135,-
  • 7 PAX 123,-
  • 8 PAX 110-
  • 9 PAX 118,-