Celebrità
Home » Celebrità

Alcune delle celebrità che si sono affidate a noi

Sabrina Salerno

Abbiamo lavorato anche per la mostra del cinema di Venezia, al matrimonio di G. Clooney a Venezia, Sabrina Salerno, con servizi da e per aeroporto, ma molti di loro non sono avvezzi ai selfies purtroppo...

venicegroupservices-e-sabrina-salerno

Sabrina Salerno

 

Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta, col nome d'arte di Sabrina

Come cantante di genere Italo disco, suscita interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina

Ed inoltre, Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love)

Quest'ultimo in particolare raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo Sabrina Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare tra le prime posizioni.

venicegroupservices-e-antonella-elia

Antonella Elia

Negli anni ‘90 si è fatta conoscere al grande pubblico co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna.

Nel nuovo millennio prende invece parte come concorrente a reality show quali L'isola dei famosi (di cui vince l'edizione del 2012), Pechino Express, il Grande Fratello VIP (di cui veste anche i panni di opinionista nella quinta edizione) e Temptation Island.

venicegroupservices-e-stefano-accorsi

Stefano Accorsi

Stefano Lelio Beniamino Accorsi nasce a Bologna nel 1971 e vive la sua infanzia nel paese dei suoi genitori, in una frazione di Budrio, Bagnarola.

Dopo la maturità scientifica al Liceo Sabin, si iscrive alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna, spinto da una piccola esperienza nel film Fratelli e sorelle (1991), avuta rispondendo a un annuncio di Pupi Avati sul Resto del Carlino.

venicegroupservices-e-maya-sansa

Maya Sansa

Di padre iraniano e madre italiana, durante il liceo classico, a 14 anni, inizia a studiare teatro. Nel 1994 consegue la maturità classica. Dopo il liceo segue lo Shakespeare adition course, tenuto da Rodney Archer al Covent Garden, a Londra.
 
Nel 1995-96 frequenta un corso di teatro di due anni, intitolato Two years acting course City Lit e tenuto da Archer, e nel 1999 si diploma alla Guildhall school of music and drama di Londra.